Ospedali e case di cura a Potenza

La presente per rivolgere ancora una volta non un grazie, ma infinite volte grazie, al personale medico e paramedico del reparto medicina nucleare/oncologico di Rionero in Vulture, esempio di impegno, competenza, preparazione professionale ma, soprattutto, di umanità, dunque esempio di una ottima sanità che difficilmente oggi si riscontra nelle strutture sanitarie della nostra Italia del Sud. Al Dott. Giovanni Storto e personale tutto, oltre ai ringraziamenti, rivolgo le mie congratulazioni, unitamente a quelle della mia famiglia per l'amore e le tenerezze che trasmettono ai pazienti ricoverati, finalmente una vera struttura sanitaria e non un penitenziario dove scontare una punizione solo perchè si sta male.
Mia moglie è stata degente in quel reparto, lo scrivente ed i propri famigliari hanno potuto constatare in quale adeguato modo vengono curati ed amati i pazienti tutti; sì, c'è veramente sempre un sorriso per tutti. Dunque, ci troviamo sicuramente davanti a un gruppo di lavoro serio, solido, armonico: un gruppo da 10 e lode che quotidianamente svolge la propria funzione, confrontandosi anche con situazioni sgradevoli e dolorose. Grazie.

Radioiodio per carcinoma linfonodi della tiroide.
Grande professionalità del personale diretto dal professionale e simpaticissimo Dott. Giovanni Storto.