Ospedali e case di cura a Reggio Emilia

Reclamo

Abbiamo aspettato inutilmente alle casse per pagare (la prenotazione l'avevamo già), perché una volta arrivati allo sportello la cassiera (poco cortese) ci ha rispedito a prendere un altro numero perché eravamo "fuori provincia" (nessun cartello avvisava vicino all'emettitrice di biglietti che avremmo dovuto prendere un'altra lettera per pagare SOLO il ticket). Una volta arrivati davanti all'ambulatorio di oculistica, abbiamo aspettato oltre un'ora perché la dottoressa "arriva da Parma" (così ci hanno risposto all'ufficio informazioni).
Voto -3.

Oculistica.

Inviato da Villa Verde
28 Dicembre, 2018
Gentile Signora,
siamo dispiaciuti per l'accaduto. In merito all'emettitore di biglietti per le casse del front office, abbiamo un unico pulsante per i pagamenti ticket, indipendentemente dall'origine di provenienza. Probabilmente non è stato selezionato il pulsante corretto.

Per quanto riguarda le informazioni poco corrette che le sono state date, faremo i dovuti accertamenti interni per evitare il ripetersi di tali inconvenienti.

Scusandoci per i disagi arrecati, Cogliamo l'occasione per inviarle i migliori auguri di buone feste.

Ufficio URP Villa Verde.
Inviato da Giusy
04 Aprile, 2019
Per quanto mi riguarda ho solo da esprimere un ottimo giudizio.
Sono di Napoli e sono arrivata alla clinica per caso.
Avendo amici a Reggio Emilia, mi sono messa alla ricerca di un buon ortopedico (perche' il mio intervento al piede era alquanto delicato, rischiavo paralisi).
Sono stata coccolata in un modo che io non ho idea ed a distanza di 3 anni ho solo un ricordo positivo.
Grazie di cuore al dott. Uri Alessandro, é grazie a lui se oggi posso di nuovo correre dietro ai miei bimbi.