Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Reggio Emilia
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Oculistica

Sono arrivata per prima raccogliendo il numero progressivo alle ore 7.00. Poi sono state fatte tutte le visite /accertamenti diagnostici rispettando le priorita' di arrivo. Sono stata la ventesima ad essere operata alle ore 19.30. Come mai direte voi? Il sospetto e' che siano stati privilegiati i pazienti "privati". Alla mia richiesta di spiegazioni, l'infermiera mi ha detto che l'ordine e' in base a una lista, ma non mi detto con quali criteri fosse stilata. Sintesi: a mio personale parere, sono disorganizzati con probabili "favoritismi".

Patologia trattata
.
Patologia trattata
cataratta.
Punti di forza
Competenza (l'intervento sembra ben riuscito, ma ne sarò certa tra 20 giorni).
Punti deboli
Organizzazione: arrivata alle 6.30, l'operazione senza programmazione è iniziata dopo 13 ore.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da SIGHINOLFI LILIANA
24 Mag, 2012
Vorrei aggiornare il commento alla luce del decorso defenitivo dell'operazione. La mia vista e' migliorata e l'intervento e' riuscito perfettamente, le cure date sono state azzeccate e quello che mi ha fatto enorme piacere è l'interessamento del chirurgo che mi ha operato, Dott janjiani. Quindi segnalo che visto che dovrò rioperarmi all'altro occhio, di certo ritornerò a Villa Verde dal Dott Janjani. RINGRAZIO PER QUANTO FATTO FINO AD ORA E SONO FIDUCIOSA PER IL PROSSIMO OCCHIO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1