Ospedali e case di cura a Reggio Emilia

Oculistica

Sono arrivata per prima raccogliendo il numero progressivo alle ore 7.00. Poi sono state fatte tutte le visite /accertamenti diagnostici rispettando le priorita' di arrivo. Sono stata la ventesima ad essere operata alle ore 19.30. Come mai direte voi? Il sospetto e' che siano stati privilegiati i pazienti "privati". Alla mia richiesta di spiegazioni, l'infermiera mi ha detto che l'ordine e' in base a una lista, ma non mi detto con quali criteri fosse stilata. Sintesi: a mio personale parere, sono disorganizzati con probabili "favoritismi".

cataratta.
Competenza (l'intervento sembra ben riuscito, ma ne sarò certa tra 20 giorni).
Organizzazione: arrivata alle 6.30, l'operazione senza programmazione è iniziata dopo 13 ore.

Inviato da SIGHINOLFI LILIANA
24 Mag, 2012
Vorrei aggiornare il commento alla luce del decorso defenitivo dell'operazione. La mia vista e' migliorata e l'intervento e' riuscito perfettamente, le cure date sono state azzeccate e quello che mi ha fatto enorme piacere è l'interessamento del chirurgo che mi ha operato, Dott janjiani. Quindi segnalo che visto che dovrò rioperarmi all'altro occhio, di certo ritornerò a Villa Verde dal Dott Janjani. RINGRAZIO PER QUANTO FATTO FINO AD ORA E SONO FIDUCIOSA PER IL PROSSIMO OCCHIO.