Ospedali e case di cura a Reggio Emilia

Cardiochirurgia e Cardiologia

Sono entrata in clinica il giorno 11/10 e operata il 12 di riparazione di valvola mitralica, anello e lembi + valutazione generale perché stavo male da tempo.
La clinica mi era stata consigliata e mi avevano consigliato il cardiochirurgo dottor Fiorani, al quale devo un ringraziamento e una riconoscenza speciali per la professionalità, sicurezza, disponibilità e assistenza dall'inizio alla fine. Lo stesso posso dire per il Dott. Luca Piccinini, cardiologo dell'equipe Dott. Vinicio Fiorani, assolutamente indispensabile!
Utilissima la presenza della psicologa dr.ssa Jennifer Faietti, che ti segue dal primo giorno che entri all'ultimo che esci, accompagnandoti durante tutto il percorso dissolvendo ad ogni tuo dubbio, paura o insicurezza.
In terapia intensiva sono davvero tutti bravissimi, non ti abbandonano mai e hanno una professionalità che stupisce! Sono fra l'altro tutti ragazzi/e giovanissimi ma estremamente preparati e professionali.
Gli anestesisti sono altrettanto bravi. Un ringraziamento all'anestesista dott. Osei (spero il nome sia corretto), al chirurgo dott. Nassar, il dott. Andrao e a tutto il gruppo di ragazzi/e del reparto Cardiologia, altrettanto bravi e preparati.

Valvulopatia mitralica.