Ospedali e case di cura a Reggio Emilia

servizi

Ho cercato un indirizzo per contattare la direzione ma,non avendolo trovato, espongo le mie impressioni qui.
Per la seconda volta in questa struttura ho avuto una esperienza negativa, ma voglio precisare che non mi riferisco nel modo più assoluto al personale medico che, per quel che ho visto, è sempre stato nei miei confronti estremamente comprensivo, paziente ed estremamente professionale.
Mi riferisco alle strutture collaterali, e vi spiego le situazioni in cui mi sono trovato:
1) un paio di anni fa io e mia moglie ci siamo recati nella struttura per un'eco alla carotide e al momento di pagare il ticket, dopo una richiesta di spiegazione da parte di mia moglie, l'impiegata dello sportello si è comportata in modo non dico scortese, ma proprio maleducato. Ed è stata fortunata che mia moglie me l'ha detto dopo due ore di sentirsi umiliata profondamente dalle parole della signora, perchè se fossimo stati ancora in prossimità della clinica avrei fatto una piazzata di cui ancora si parlerebbe.
2) Questa mattina avevo un appuntamento alle 8.30. Mi alzo all'alba per liberare la macchina dalla neve ed arrivare puntuale. Alle 8.29 entro agli ambulatori e dietro al bancone c'è nessuno; non c'è alcuna indicazione sulle mete; salgo al primo... ambulatori numero x y z j.... e nessuno a cui chiedere; salgo al secondo e idem come sopra; torno al piano terra e ancora nessuno dietro al bancone; mi scoccio e me ne vado.
Prenderò appuntamento al S.Maria; il costo è sempre uguale ma il servizio è molto più pronto.
Colgo l'occasione per augurare il miglior natale possibile a tutti i lettori di questa mia.

varie
servizi