Ospedali e case di cura a Sassari

Intervento prolasso uterino-vaginale I-POPS

Venerdì scorso sono stata sottoposta ad un intervento di chirurgia ginecologica presso il Policlinico di Sassari.
La struttura é diventata un vero gioiellino, completamente ristrutturata, camere accoglienti con tutti i confort, pulizia impeccabile, cucina ottima, personale professionale, gentile e disponibile.
Sono felice che la nostra città possa finalmente vantare una casa di cura privata/convenzionata dove operano anche eccellenze non del nostro territorio.
Ringrazio in particolare il dott. Nardo Tola, ottimo professionista, disponibile e chiaro per qualsiasi richiesta di informazioni o dubbio, per avermi proposto l'intervento "i pops" e aver risolto brillantemente la problematica del prolasso degli organi pelvici con un intervento in laparoscopia con post operatorio praticamente indolore e conservazione di tutti gli organi, il dott. Fiorito dell'equipe chirurgica sempre chiaro, disponibile e delicatissimo nelle medicazioni, l'anestesista simpatica e dolce che mi ha fatto addormentare serena, rassicurandomi e confortandomi, la signora Ledda per tutte le informazioni che mi ha dato e per avermi seguita passo passo in tutto l'iter pre operatorio e tutti gli infermieri, OSS e generici sempre professionali, gentili ed empatici.
Insomma, esperienza molto positiva per tutta la degenza e quindi consiglio vivamente la struttura.

Prolasso organi pelvici.