Ospedali e case di cura a Savona

Meno "olistica " e più infermieristica

Aderisco al Vs. invito ad esprimere le mie personali opinioni circa il soggiorno presso la Vs. Struttura dal 22/6 ad oggi 9/7. Inizierò dalle considerazioni sull struttura come ambiente, posizione e funzionalità di accesso.
Esprimendo, per semplificare, un voto da 1 a 10, darei un voto pari ad 8, in quanto pur considerando ottima la disposizione delle camere,dei luoghi di relax, il parco dei pini con i percorsi riabilitativi e l'accessibilità al parcheggio interno, trovo insufficiente la mobilità attraverso l'unico ascensore con capacità per 7 persone(senza stampelle) che deve servire 100 posti letto oltre il personale.

Riguardo all'essenza della missione del Vs. Centro, la riabilitazione, darei un voto pari ad 8, bravi e disponibili tutti i fisioterapisti.

Il punto dolente a mio avviso è l'assistenza infermieristica, per cui esprimerei un voto pari a 5. Questo non vuole essere un giudizio rivolto alle singole persone, ma all'insieme dell'organizzazione in quanto penso carente nel personale ed alle volte un po' confusa circa le prescrizioni.

Un particolare ringraziamento va alla sig. Sandra per la Sua attenzione e professionalità.

Suggerimenti:
non so quanto possano valere i suggerimenti, in quanto troppe volte soffocati da esigenze di bilancio, penso che una formazione del personale più attenta e paziente vs. le persone, che ovviamente sono in totale difficoltà, possa migliorare l'aspetto "olisticamente " terapeutico.

Protesi anca.