Ospedali e case di cura a Savona

Sono tornato in questo mese di marzo 2019 alla Clinica San Michele di Albenga per fare fisioterapia al ginocchio destro, a cui è stata impiantata una protesi come quella al ginocchio sinistro l'anno precedente.
Come per la prima volta ho provato la sensazione di trovarmi in un albergo di alta categoria in quanto la struttura ne riporta le caratteristiche.
Il Prof. Nante e la Dr.ssa Gentile, amministratori della Clinica San Michele, ti conquistano con la loro gentilezza e signorilità, i medici e gli infermieri ti assistono con professionalità e disponibilità, i fisioterapisti ti manipolano con esperienza e delicatezza, il personale del servizio ristorazione, fra cui primeggia l'insostituibile sig.ra Rita, è simpatico e affabile e il resto del personale svolge i propri compiti con serietà e abnegazione.
Ringrazio tutti quanti su menzionati per avermi trattato non come paziente ma come ospite venendo sempre incontro alle mie necessità.
Consiglio quindi la Clinica San Michele di Albenga, senza timore di essere smentito, a chi come me purtroppo dovesse averne bisogno.
Carlo Rosso - Spotorno 26/03/2019

Fisioterapia alle ginocchia per inserimento protesi.