Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Savona
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Riabilitazione post intervento all'anca

La struttura, seppure datata, è stata migliorata e gode di una bella vista e di un bel parco dove, in caso di bel tempo, si può trascorrere del tempo facendo esercizi stando all'aria aperta. Ci sono sui due primi piani, una sala TV con schermo gigante con gli eventi sportivi e non, l'intrattenimento SKY, una sala dove si può giocare a carte e fare attività ricreative con la possibilità di accendere un caminetto a legna, una sala al secondo piano dove incontrare parenti e vedere la TV.
La fisioterapia è ottima, ma secondo me poco divisa per fasce di abilità, quindi anche chi è decisamente avanti con la riabilitazione deve restare legato a chi è indietro. Buona ma migliorabile.
La parte medica e infermieristica invece lascia secondo me completamente a desiderare. Dimenticanza delle terapie, misurazioni della pressione e delle temperature fatte in modo superficiale e poca competenza su tutto quello che non riguarda lo specifico della riabilitazione. Chi ha una patologia concomitante, deve stare attento. Decisamente migliorabile.
L'accoglienza è invece ottima grazie alla signora Rita che si occupa del vitto e degli ospiti e che fa di tutto per farti sentire a casa. Eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Una menzione anche alla signora Sandra, che è gentilissima e sempre disponibile per quello che riguarda medicazioni e il togliere i punti.
Nel complesso bene, a parte la parte infermieristica e medica, che non ha soddisfatto me, ma anche molti di quelli che sono stati ricoverati nello stesso periodo mio.

Patologia trattata
Coxoartrosi anca.

Commenti

 
 
Per Ordine