Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Savona
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Riabilitazione post intervento protesi anca

Sono stata da poco dimessa. Assistenza infermieristica quasi inesistente, mi hanno sbagliato la terapia più volte durante la degenza ed è difficile riuscire a trovare qualcuno del personale per poterci parlare. La maggior parte degli OSS sono poco inclini a voler aiutare i pazienti, e qualcuno di loro si spaccia per infermiere indossandone anche la divisa.
Niente da dire sui fisioterapisti, sempre professionali e presenti, purtroppo sotto organico, addirittura spesso vengono rimpiazzati dagli OSS - e questo non è accettabile in una struttura riabilitativa che prende anche sovvenzioni pubbliche.
Il cibo è freddo e scadente, non viene permesso di poter far entrare nulla dall`esterno per via dell`emergenza Covid, però, invece, il pane viene servito a mani nude e senza nessun involucro.
Pulizie degli ambienti scadenti, il bagno viene lavato sommariamente e 1 volta sola al giorno. Le pale dell`aria condizionata in stanza hanno 3 dita di polvere, così come le tende e le suppellettili.. che non vengono pulite da mesi.. altro che Covid.

Patologia trattata
Riabilitazione post intervento di protesi d'anca.

Commenti

 
 
Per Ordine