Ospedali e case di cura a Savona

Riabilitazione post intervento protesi anca

Sono stata da poco dimessa. Assistenza infermieristica quasi inesistente, mi hanno sbagliato la terapia più volte durante la degenza ed è difficile riuscire a trovare qualcuno del personale per poterci parlare. La maggior parte degli OSS sono poco inclini a voler aiutare i pazienti, e qualcuno di loro si spaccia per infermiere indossandone anche la divisa.
Niente da dire sui fisioterapisti, sempre professionali e presenti, purtroppo sotto organico, addirittura spesso vengono rimpiazzati dagli OSS - e questo non è accettabile in una struttura riabilitativa che prende anche sovvenzioni pubbliche.
Il cibo è freddo e scadente, non viene permesso di poter far entrare nulla dall`esterno per via dell`emergenza Covid, però, invece, il pane viene servito a mani nude e senza nessun involucro.
Pulizie degli ambienti scadenti, il bagno viene lavato sommariamente e 1 volta sola al giorno. Le pale dell`aria condizionata in stanza hanno 3 dita di polvere, così come le tende e le suppellettili.. che non vengono pulite da mesi.. altro che Covid.

Riabilitazione post intervento di protesi d'anca.