Ospedali e case di cura a Savona

Santa Corona - reparto Chirurgia vertebrale

Il 25 giugno 2022 io e mia figlia Lucrezia di 13 anni siamo state nel reparto di Chirurgia vertebrale per una severa scoliosi toracica con gibbo toracico.
Lucrezia e’ stata sottoposta ad intervento di correzione, derotazione vertebrale diretta ed artrodesi dorso-lombare, magistralmente operata dal Dott. Mario Di Silvestre e dalla sua eccezionale equipe di medici, anestesisti, infermieri, tutti eccellenti. Abbiamo trovato massima professionalita’ ed umanita’ in tutti . Un ringraziamento particolare a tutte le infermiere ed infermieri del reparto di Chirurgia vertebrale che ci hanno fatto sentire in famiglia; in particolare Lucrezia saluta e ringrazia Niccolò, Francesco e la signora Renata, che l’hanno accolta il primo giorno tranquillizzandola e dimostrandole subito amicizia. Grazie anche al reparto di Rianimazione con persone splendide e preparate e molto comprensive con mia figlia..
Siamo state in reparto dal 25 Giugno al 8 Luglio 2022, l’intervento e’ riuscito benissimo e mia figlia si e’ ripresa velocemente ed ha ricevuto massima ed attenta assistenza da tutti.
Siamo state indirizzate al meglio recandoci al Santa Corona ed affidandoci con totale fiducia alle mani esperte del Dr. Di Silvestre e dei suoi medici per un intervento così importante...
Grazie di cuore veramente a tutti.

Severa scoliosi toracica evolutiva.