Ospedali e case di cura a Savona

Ottima esperienza

Ho trascorso 15 giorni a luglio 2013 per riabilitazione dopo intervento all'anca destra. Mi sono sentita "a casa". Un grosso grazie a tutti! Gentilissime le signore addette alla pulizie e al servizio mensa, complimenti al personale di cucina per il cibo genuino, ai medici ed infermieri sempre disponibili ed attenti, agli operatori socio sanitari simpaticissimi e pronti ad aiutarci, sempre con un sorriso, a risolvere i frustranti problemi legati alla nostra convalescenza, ai fisioterapisti e al team di educazione motoria che mi hanno letteralmente rimessa in piedi nella maniera più naturale e piacevole possibile, al personale responsabile del ricevimento, soggiorno e bar, che era sempre lì quando ne ho avuto bisogno.
Splendido parco, toccasana per il corpo e il morale, dove fare la fisioterapia quotidiana e godersi pranzo e cena (colazione con ottime brioche nel salone panoramico all'ultimo piano). Spero di non aver dimenticato niente e nessuno, e aggiungo che l'esperienza è stata ancora più piacevole grazie alla buona compagnia: ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e si è creato subito un senso di comunità e condivisione.
Buona guarigione a tutte e tutti!

Riabilitazione post protesi anca dx.