Ospedali e case di cura a Savona

Pessima, con eccezioni

Con questa ultima, è la quarta mia permanenza di riabilitazione presso la Clinica e con mio immenso dispiacere di sicuro sarà anche l'ultima, anche se dovrò fare almeno un altro intervento. Parlo prima dei 2 punti a favore:
1) EVVIVA GLI OSS: fantastici, educati, presenti, gentili ma soprattutto CI SONO!!! Cosa che fino a 2 anni fa non esisteva.
2) RESILIENTI E RESISTENTI FISIOTERAPISTI: pochi, con troppi pazienti, fino a 20 per turno, loro non mollano mai e corrono come dei pazzi per cercare di star dietro a tutti e di fare il meglio per tutti.
Su tutto il resto... il carcere. Non puoi vedere i parenti se non su appuntamento e non più di mezz'ora, vige un regime totalitario sugli orari della TV, del mangiare e soprattutto NON SONO STATI INFORMATI CHE NON SIAMO PIU IN QUARANTENA DA COVID. Mascherine sempre, telecamere che seguono i movimenti e che avvertono se esci di camera senza mascherina... Che tristezza la mancanza di evoluzione e soprattutto la riduzione della libertà in cambio di cure NON accurate.
Vorrei aggiungere che la protesi di ginocchio è fra le più dolorose, ma neanche piangendo avevi qualcosa di più di 5 gocce di Contramal.

Protesi totale ginocchio.