Dettagli Recensione
Eccellenza medica reparto pneumologia
Sono una ragazza di Albisola superiore, dopo che a gennaio dai raggi ai polmoni mi è stata diagnosticata a Savona una macchia, sono stata presa in carica dall'equipe nel reparto di pneumologia della dottoressa Maniscalco dove sono stata trattata come fossi una di famiglia con grandissima competenza ed empatia, quando dopo tutti gli esami sono giunta il 18 di maggio nel reparto alta intensiva al padiglione 17 al secondo piano, dove il giorno dopo sono stata operata dal chirurgo Davide Tosi, del quale ero già informata sulla sua grande professionalità, tanto che molte persone mi hanno detto vai tranquilla sei stata fortunata, ed è stato così ma ho anche conosciuto il lato umano di questo grande chirurgo. Ringrazio la sua equipe, gli infermieri, tutti quanti, non metto i nomi solo per paura di dimenticarne qualcuno/a .
Infatti il giorno che mi hanno dimessa, malgrado la ovvia felicità ho provato un profondo dispiacere, come se lasciassi degli amici.
Eccezionale il livello di pulizia e l'organizzazione.
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per le cure e l'assistenza ricevute.
L'umanità del personale ha reso la mia degenza molto più lieve.
Vi prego di estendere questo ringraziamento a tutto il team del reparto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute