Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Savona
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Opinione clinica S.Michele

Sono arrivato in data 05/10 alla clinica S. Michele a seguito di un intervento all'anca in condizione di assoluta vulnerabilità, dolorante, impaurito, febbricitante e nel vero senso della parola fuori dal mondo! Qui ho trovato tutti, ma davvero tutti, sensibili a qualsiasi tipo di problema io presentassi, ho trovato grande disponibilità, attenzioni e conforto da parte di tutto il personale della clinica... Mi piacerebbe davvero essere in grado di citare uno per uno tutti coloro che mi hanno aiutato a ritrovarmi, proverò a citarne qualcuno, ma giuro che il mio abbraccio e la mia gratitudine vuole raggiungere tutti...
Il personale infermieristico è capace di saperti curare come altrettanto aiutarti a mettere un pantalone o a darti da mangiare accarezzando con pazienza e professionalità la dignità e le paure di ognuno di noi (per me è stato assolutamente così)... La sig.ra Carmen, Gianluca il caposala, Dan il suo vice, la sig.ra Sandra detta da me sig.ra "dinamite" per la sua forza dinamica, tutti i ragazzi uno più disponibile dell'altro, davvero bravi e sensibili e, ripeto, davvero tutti molto disponibili; i fisioterapisti, uno più capace dell'altro se così si può dire. Io sono stato nelle mani di Eliana, bravissima, molto molto attenta, capace, "in gamba": a lei, al di là del mio grande impegno, devo davvero la mia ripresa nel camminare e nel fare tutto ciò che a distanza dei miei 18 giorni di degenza sono in grado di fare... E poi Matteo, Jacopo, Giulia... i dottori, ho avuto a che fare con ognuno di loro e giuro che dal più "graduato" al più giovane ho trovato umanità, sensibilità, volontà di aiutarmi con grande professionalità. Sono davvero grato nei confronti di ognuno di loro... E poi Rita "l'arma segreta" del professore proprietario della struttura che mi ha colpito per come almeno una sera a settimana "spende" il suo tempo con grandissima umanità per regalarci un momento di sorriso e spensieratezza diventando davvero "uno di noi" insieme a noi!
Insomma, grazie, grazie, grazie a tutti loro. Buon lavoro e buona fortuna.

Patologia trattata
Protesi anca.

Commenti

 
 
Per Ordine