Ospedali e case di cura a Savona

RINGRAZIAMENTI

Sono stata ospite presso questa struttura solo per una settimana ma non trovo le parole per descrivere al meglio tutto quanto ho ricevuto in termini di assistenza. Cominciamo dallo staff medico molto competente, particolarmente attento alle minime cose e sempre disponibile. Lo staff infermieristico fantastico in ogni luogo: in corsia, nel servizio a tavola, nei giochi. Le signore del front office e del Sanobar, sempre pronte ad accontentare ogni tipo di richiesta dei pazienti. E in ultimo la dottoressa GENTILE e il dottor VELLA, che con questa innovativa filosofia volta al recupero non solo fisico ma anche e soprattutto psicologico delle varie patologie, meritano un encomio particolare e un enorme GRAZIE. Continuate su questa strada e non lasciatevi scoraggiare da critiche denigratrici e problemi di vario genere: il vostro è il modo migliore per riabilitare i pazienti.
Ancora grazie a tutti quanti, nessuno escluso. Forse ho dimenticato i FISIOTERAPISTI, che sono la colonna portante della struttura. Anche a loro un GRAZIE dal più profondo del cuore.

Protesi totale ginocchio destro.
La competenza innanzitutto; la grande umanità e pazienza di tutto il personale, a cominciare dal dott. Aladin, il caposala Gianluca e il suo vice Dan, la peperina Sandra, i fisioterapisti Antonio e Martina, la cara Rita e i due titolari prof. Vella e dott. Gentile, che con la loro filosofia hanno saputo trasformare le terapie in una vacanza.