Ospedali e case di cura a Savona

A causa della lussazione dell'anca operata a Novembre 2015 dopo un secondo intervento sono ritornata al San Michele per la riabilitazione. La prima sensazione entrando è stata quella di ritornare a casa, di incontrare nuovamente tanti amici. E così è stato. Ringrazio tutti i dottori sempre attenti e sempre pronti a rimproverarmi, giustamente, se commettevo qualche errore. Questo significa che ci osservano costantemente. Grazie ai fisioterapisti che mi hanno trattata, Annamaria, Matteo, Angelo, ma anche Emanuel che ci faceva ridere con le sue battute, Federica che ci ha illustrato i comportamenti che dobbiamo tenere, Luca che mi ha suggerito indicazioni interessanti insomma grazie a tutti i fisioterapisti.
Il personale infermieristico è di una preparazione e scrupolosità assoluta. Grazie a loro e al caposala Gianluca. Grazie anche al personale della reception sempre gentilissimo e pronto ad esaudire ogni richiesta di loro competenza.
Adesso a noi effervescente Rita. Che dire di te. E' come se tu ti prendessi cura di ognuno di noi singolarmente. Tu ricordi tutti i nostri nomi, tu riesci a stimolare il nostro appetito descrivendoci il cibo che avremmo avuto a pranzo o a cena in modo da incuriosirci a mangiare. Sei unica Rita, sei la bandiera del San Michele. Spero di non dover più ritornare al San Michele ma se malauguratamente dovessi subire un'altra operazione sarà come ritornare in casa di amici. Grazie di tutto.

Revisione protesi dell'anca.