Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Savona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un centro di eccellenza della Sanità ligure

Dopo l'intervento di protesi d'anca destra, sono stata inviata per la riabilitazione alla Clinica San Michele di Albenga il 5/7/2016 e ho scoperto un centro di eccellenza della sanità ligure immaginato e diretto con grande professionalità e attenzione umana dal Prof. Nico NANTE e dalla Dott. Anna Maria GENTILE. Tutto il personale , medici, infermieri, fisioterapisti, addetti alla reception ecc. segue ogni ospite con totale disponibilità e coinvolgendolo in varie attività di gruppo, favorendo un più rapido recupero psicofisico. Tutto ciò è completato dalle caratteristiche della clinica, dotata di un bellissimo parco, di camere modernamente attrezzate e spaziose, di palestre e di vari punti di incontro e di un ristorante panoramico, dove si può gustare un'ottima cucina, insieme al personale e potendo invitare anche ospiti esterni. Vorrei ricordare anche chi più direttamente mi ha seguito nei 16 giorni di degenza: i fisioterapisti Riccardo, Rita e Anna Maria, ma anche gli animatori dei gruppi, Angelo, Luca Emanuel e Matteo. Le infermiere al mio piano, Anna , Francesca e Lucia e Il Caposala Gianluca, sempre disponibili. Una menzione particolare all'infaticabile RITA , che ha sempre un sorriso per tutti e per ognuno (ma come fai a ricordarti i nomi di tutti )pronta a esaudire ogni desiderio con affetto, del tutto ricambiato. Ancora grazie a tutti- Maria Grazia

Patologia trattata
Protesi anca destra.

Commenti

 
 
Per Ordine