Ospedali e case di cura a Savona

Un centro di eccellenza della Sanità ligure

Dopo l'intervento di protesi d'anca destra, sono stata inviata per la riabilitazione alla Clinica San Michele di Albenga il 5/7/2016 e ho scoperto un centro di eccellenza della sanità ligure immaginato e diretto con grande professionalità e attenzione umana dal Prof. Nico NANTE e dalla Dott. Anna Maria GENTILE. Tutto il personale , medici, infermieri, fisioterapisti, addetti alla reception ecc. segue ogni ospite con totale disponibilità e coinvolgendolo in varie attività di gruppo, favorendo un più rapido recupero psicofisico. Tutto ciò è completato dalle caratteristiche della clinica, dotata di un bellissimo parco, di camere modernamente attrezzate e spaziose, di palestre e di vari punti di incontro e di un ristorante panoramico, dove si può gustare un'ottima cucina, insieme al personale e potendo invitare anche ospiti esterni. Vorrei ricordare anche chi più direttamente mi ha seguito nei 16 giorni di degenza: i fisioterapisti Riccardo, Rita e Anna Maria, ma anche gli animatori dei gruppi, Angelo, Luca Emanuel e Matteo. Le infermiere al mio piano, Anna , Francesca e Lucia e Il Caposala Gianluca, sempre disponibili. Una menzione particolare all'infaticabile RITA , che ha sempre un sorriso per tutti e per ognuno (ma come fai a ricordarti i nomi di tutti )pronta a esaudire ogni desiderio con affetto, del tutto ricambiato. Ancora grazie a tutti- Maria Grazia

Protesi anca destra.