Ospedali e case di cura a Savona

Mia mamma, la sig.ra Vacca Giovanna è stata ricoverata due settimane presso la clinica San Michele, dopo aver subìto un intervento di protesi al ginocchio all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Posso solo ringraziare ed elogiare la professionalità delle persone che lavorano nella casa di cura, la gentilezza di tutto lo staff, la competenza dei fisioterapisti. Il soggiorno doveva essere di 8 giorni, ma una volta finito il tempo previsto dal servizio sanitario, abbiamo deciso di fermarci in clinica per continuare la riabilitazione, vista la serietà e la competenza del personale.
Il servizio di ristorazione e' semplicemente eccellente, piatti di ottimo livello e in abbondanti quantità; in modo particolare ringrazio la signora Rita che ci coccolava come fossimo a casa.
Pulizia impeccabile.
Sarò lieta, qualora me ne capitasse l'occasione, di consigliare la vostra stuttura a parenti e conoscenti.
Elena

Protesi ginocchio.

Inviato da Giorgio Bodratti
05 Novembre, 2016
Io sono stato ricoverato 8 giorni presso la clinica San Michele in seguito a un'operazione di protesi all'anca effettuata all'Ospedale Santa Corona.
Ringrazio tutto lo staff: fisioterapisti, infermieri e dottori per la competenza e la professionalità. Sembrava di essere in albergo anziché in Clinica, pertanto sono doverosi i complimenti a tutto il personale e in particolare alla Sig.ra Rita per la sua empatia e generosità.
La cucina è veramente ottima e gli ambienti molto puliti.
Ci rivedremo per il prossimo intervento. Grazie ancora a tutti!
Giorgio