Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Sondrio
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Lungodegenza Morbegno

il primo impatto gia' all'entrata e' stato di meraviglia per l'ubicazione della rampa disabili che accede al pronto soccorso.
al reparto lungodegenza si arriva con un ascensore, che vale la pena di vedere..
alla prima occhiata e' evidente una certa scarsità di pulizia, le infermiere ciabattano rumorosamente nel corridoio per accordarsi sulle mansioni da svolgere, in alternativa sono in cucina o nella saletta infermiere, poi corrono quando c'è ad esempio la distribuzione dei pasti o altro perche hanno perso tempo prima.
ci sono 2 gruppi di infermiere, quelle professionali che svolgono bene il loro lavoro e anche quello delle colleghe, e le parassite che gravano sulle spalle delle colleghe e dell'amministrazione.
non c'e' una bacheca dove sia scritto chiaro il mome cognome e mansioni del dipendente e soprattutto un recapito per poterlo raggiungere in caso di necessita'.
e' stato chiesto che fornissimo assistenza notturna perche' mio papà ha la tendenza a togliersi la maschera, motivando tale richiesta con il fatto che non avevano tempo. io direi voglia, perche sono stata personalmente al reparto la notte e non succede assolutamente niente- a meno che fare il turno di notte non significhi dormire in ospedale invece che a casa, per il momento mi fermo qui-
Ciao.

Patologia trattata
in paziente anziano: rottura del femore, insufficienza respiratoria, piaghe da decubito, rigidita' estesa nella maggior par del corpo causata da ictus, perdita di memoria, allucinazioni.
Punti deboli
nel reparto non c'e' un minimo di organizzazione.
non ci sono cuscini specifici antidecubito, non ci sono cuscini per le gambe (si usano i normali cuscini per la testa).
non ci sono i bendaggi antidecubito ma si usano quelli normali.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da monica ris
18 Aprile, 2011