Ospedali e case di cura a Trieste

Ginecologia e ostetricia

Trattamento incredibile: ostetrica e ginecologo assenti lungo tutto il travaglio, ma al momento del parto hanno aperto le porte della sala e per poco non hanno fatto entrare anche le donne delle pulizie. Gentilezza e umanità pari a zero, mi hanno rimproverata perchè urlavo troppo e non pensavo a mio figlio. I giorni successivi ho chiesto un aiuto perchè non riuscivo ad attaccare mio figlio al seno e mi hanno risposto che non mi impegnavo abbastanza, senza neanche mostrarmi come dovevo fare. Gli orari di visita non sono mai rispettati, ci si può ritrovare estranei in stanza a tutte le ore. Pulizia scarsa, soprattutto nei bagni. Nonostante avessi le lenzuola macchiate abbondantemente di sangue, non me le hanno cambiate per tutta la degenza.

parto.

Inviato da manu
21 Marzo, 2013
Non metto in dubbio la tua esperienza, e confermo la mancanza di rispetto degli orari di visita da parte degli stranieri (me li trovavo in camera a qualunque ora, anche 10 per volta, e con bimbi urlanti e odore terribile di cibo portato da loro); ma a parte questo, devo dire che la mia esperienza è completamente opposta alla tua, io ho trovato personale molto disponibile e umano... con qualche eccezione fisiologica.. soprattutto tra le infermiere e le Oss! Io sono stata dimessa dieci giorni fa, quindi dovremmo aver incontrato le stesse persone.
Inviato da Alessandra
10 Gennaio, 2020
Mi scusi, ha scritto una lettera al servizio relazioni col pubblico? È inutile postare queste informazioni e non fare una formale denuncia a chi di dovere, che ha l'obbligo di rispondere. Inoltre serve ai responsabili del reparto come feedback per migliorare. Si prenda la responsabilità di scrivere, altrimenti è tutto inutile.