Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Trieste
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Ginecologia e ostetricia

Trattamento incredibile: ostetrica e ginecologo assenti lungo tutto il travaglio, ma al momento del parto hanno aperto le porte della sala e per poco non hanno fatto entrare anche le donne delle pulizie. Gentilezza e umanità pari a zero, mi hanno rimproverata perchè urlavo troppo e non pensavo a mio figlio. I giorni successivi ho chiesto un aiuto perchè non riuscivo ad attaccare mio figlio al seno e mi hanno risposto che non mi impegnavo abbastanza, senza neanche mostrarmi come dovevo fare. Gli orari di visita non sono mai rispettati, ci si può ritrovare estranei in stanza a tutte le ore. Pulizia scarsa, soprattutto nei bagni. Nonostante avessi le lenzuola macchiate abbondantemente di sangue, non me le hanno cambiate per tutta la degenza.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
parto.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da manu
21 Marzo, 2013
Non metto in dubbio la tua esperienza, e confermo la mancanza di rispetto degli orari di visita da parte degli stranieri (me li trovavo in camera a qualunque ora, anche 10 per volta, e con bimbi urlanti e odore terribile di cibo portato da loro); ma a parte questo, devo dire che la mia esperienza è completamente opposta alla tua, io ho trovato personale molto disponibile e umano... con qualche eccezione fisiologica.. soprattutto tra le infermiere e le Oss! Io sono stata dimessa dieci giorni fa, quindi dovremmo aver incontrato le stesse persone.
Inviato da Alessandra
10 Gennaio, 2020
Mi scusi, ha scritto una lettera al servizio relazioni col pubblico? È inutile postare queste informazioni e non fare una formale denuncia a chi di dovere, che ha l'obbligo di rispondere. Inoltre serve ai responsabili del reparto come feedback per migliorare. Si prenda la responsabilità di scrivere, altrimenti è tutto inutile.
2 risultati - visualizzati 1 - 2