Ospedali e case di cura a Trieste

Chirurgia pediatrica ORL

Mi chiamo Irene. La scorsa settimana mio figlio Davis, di 4 anni, ha fatto l'intervento per la rimozione delle adenoidi. Ogni mamma sa quanta ansia si possa provare. Seppur un intervento semplice, bisogna affrontare una anestesia totale e quindi, in ogni caso, i rischi che il bambino non si svegli più, o di sanguinamento, ci possono essere. Abbiamo vissuto questo momento con grande serenità grazie alla disponibilità e la professionalità del medico chirurgo, molto bravo: dott. Mimmo Grasso. Anche le infermiere sono sempre state gentili, nonostante abbiano molti bambini da seguire. Una lode anche alle volontarie che strappano un grande sorriso a grandi e piccini regalando forme di palloncini. Davvero un grande ospedale, vogliamo ringraziare tutti, ma davvero tutti, per la competenza, la gentilezza, la disponibilità, la pulizia e l'umanità mostrate. Vi assicuro che queste caratteristiche permettono di vivere meglio anche delle esperienze che possono sembrare difficili.

Adenoidi.
Gentilezza e disponibilità.
Zero.

Inviato da martina
06 Marzo, 2014
E'verissimo.. concordo con questo commento... ci sta in tutto. Io ho vissuto la stessa esperienza per un intervento diverso, ma dalla stessa cornice!!!