Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Trieste
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia pediatrica ORL

Mi chiamo Irene. La scorsa settimana mio figlio Davis, di 4 anni, ha fatto l'intervento per la rimozione delle adenoidi. Ogni mamma sa quanta ansia si possa provare. Seppur un intervento semplice, bisogna affrontare una anestesia totale e quindi, in ogni caso, i rischi che il bambino non si svegli più, o di sanguinamento, ci possono essere. Abbiamo vissuto questo momento con grande serenità grazie alla disponibilità e la professionalità del medico chirurgo, molto bravo: dott. Mimmo Grasso. Anche le infermiere sono sempre state gentili, nonostante abbiano molti bambini da seguire. Una lode anche alle volontarie che strappano un grande sorriso a grandi e piccini regalando forme di palloncini. Davvero un grande ospedale, vogliamo ringraziare tutti, ma davvero tutti, per la competenza, la gentilezza, la disponibilità, la pulizia e l'umanità mostrate. Vi assicuro che queste caratteristiche permettono di vivere meglio anche delle esperienze che possono sembrare difficili.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Adenoidi.
Punti di forza
Gentilezza e disponibilità.
Punti deboli
Zero.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da martina
06 Marzo, 2014
E'verissimo.. concordo con questo commento... ci sta in tutto. Io ho vissuto la stessa esperienza per un intervento diverso, ma dalla stessa cornice!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1