Ospedali e case di cura a Vercelli

Intervento per asportazione del colon

Ho 88 anni ed ho subìto un delicatissimo intervento al colon. Desidero ringraziare il Dott. Mario Del Piano per avermi consigliato il ricovero nella casa di cura Santa Rita di Vercelli e per avermi seguito fino alle dimissioni. Ringrazio il Dott. Giuseppe Clerico per la gentilezza, competenza e professionalità, cosi pure tutta l'equipe medica, il personale della sala operatoria e del reparto. Infine ringrazio l'anestesista Dott.ssa Vanessa Repetto, che mi è stata vicina nei momenti più difficili. A due mesi dall'intervento ho ripreso a condurre una vita normale. Mi avete salvato la vita! GRAZIE!!

Carcinoma e polipo al colon.

Inviato da luoni giuseppe
24 Marzo, 2017
Ho 60 anni e ho subìto un delicatissimo intervento il 15/06 2016 al colon e desidero ringraziare
sopratutto la dr.ssa De Candida e in più tutti dottori, e soprattutto gli infermieri, che hanno avuto tanta, tanta gentilezza. Inoltre la clinica è bella e pulita e non perdo occasione per consigliarla.
Ringrazio ancora la dr.ssa De Candida che mi è stata molto vicino nei momenti più difficili, non potrò mai dimenticarla per quello che ha fatto per me, è un angelo.
Grazie di tutto, distinti saluti.
Luoni Giuseppe