Ospedale Padre Antero Micone di Genova

Pessima assistenza

Stamattina mi sono recato al pronto soccorso per un forte dolore alle orecchie e senso di vertigini. Sono stato accolto immediatamente, mi hanno preso la pressione, dopodiché sono stato mandato nel reparto di Otorinolaringoiatria. Ho dovuto attendere un'ora prima che il dottore iniziasse le visite, quando mi aspettavo, arrivando dal pronto soccorso, di esser visitato subito, invece ho dovuto attendere i pazienti che erano già in attesa. Ma sorvolando su ciò, al momento della visita il dottore mi ha messo qualcosa nell'orecchio dicendomi della presenza di un tappo. Io mi aspettavo, visto il dolore, che mi risolvesse il problema, al contrario ha visto bene di dirmi che dovevo prenotare una visita e così dicendo mi ha congedato. Penso che chiunque, se arriva al punto di andare in un pronto soccorso, crede di poter trovare assistenza adeguata e soprattutto di tornare a casa senza il dolore. Purtroppo così non è stato, visto che il dottore del mio dolore non se ne è preoccupato. Domani andrò in un altro pronto soccorso, nella speranza di trovare un medico che si preoccupi di risolvermi il problema e non di fare il più presto possibile.

Vertigini e forte dolore all'orecchio.