Ospedale di Piario

Partorire a Piario: esperienza fantastica!

Ho partorito a Piario il 5 giugno 2012, purtroppo non ho potuto seguire il corso di preparazione al parto, ma grazie alla disponibilità di Palma Brullo, l'ostetrica che mi ha seguita, ho potuto visitare la struttura, vedere la sala parto e ricevere tutte le informazioni di qui avevo bisogno qualche mese prima del lieto evento. Il parto è avvenuto di notte, ma non ha assolutamente compromesso le prestazioni del personale dell'ospedale anzi, sono stata seguita dal minuto in cui sono arrivata con molta gentilezza! non mi hanno mai lascita sola, ed è stato permesso a mio marito di starmi sempre vicina durante travaglio, parto e ricovero.
Nonostante sia stato il mio primo parto, credo fortemente che avere una ostetrica in gamba sia importantissimo e io non avrei potuto chiedere di meglio!
per il ricovero ho richiesto la stanza singola, mi sono trovata benissimo, mio marito poteva restare quanto voleva e anche i familiari piu stretti potevano restare qualche minuto in più! il servizio del nido è stato ottimo, le infermiere sono state molto disponibili e gentili! sicuramente tornerei a Piario e senza dubbio richiederei la stessa ostetrica! come voto generale sull'esperienza, sicuramente un bel 10!

Parto naturale.