Ospedale di Piario

Il giorno più bello

Mi sentirei di consigliare questo reparto a tutte le future mamme della provincia di Bergamo che desiderano avere un bellissimo ricordo di uno dei giorni più intensi di tutta la loro vita. Ho avuto la fortuna di essere seguita durante il travaglio e il parto dall'ostetrico Mauro, che con la sua tranquillità ma nello stesso tempo competenza e professionalità, mi ha rassicurata e incoraggiata per 8 lunghissime ore, credendo nelle mie capacità e nelle mie forze anche quando queste stavano venendo meno. Grazie alla sua infinita pazienza, ricorderò per sempre quel giorno come il più bello di tutta la mia vita e per questo non smetterò mai di ringraziarlo. Il mio bimbo ed io siamo rimasti in ospedale per una settimana a causa di una piccola disavventura e posso dire di essere stata trattata da tutto il personale come una principessa, super coccolata dalle OSS, dalle infermiere e non per ultime dalle puericultrici, che in più occasioni hanno anche asciugato qualche mia lacrimuccia. Grazie a tutti di cuore.

Parto, analgesia.