Ospedale di Piedimonte Matese

GRAZIE DI ESISTERE PROFESSORE!

Sono in cura con il Prof. Dr. Bruno Di Maggio - primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia del Presidio Ospedalierio di Piedimonte Matese, che mi sta egregiamente risolvendo un serio problema di artrosi del ginocchio destro. Il 4 novembre del 2023, mi sono sottoposta ad un trapianto di cellule staminali. Ho letto le altre recensioni e pertanto posso solo ribadire i complimenti già esaustivamente esposti da altri pazienti per l' alta professionalità, l'assoluto rispetto per il codice deontologico ed una naturale propensione per l'attenzione al paziente. Si può dire che in lui, il Giuramento di Ippocrate trova pieno ed assoluto adempimento. I miei complimenti vanno anche al reparto, rassicurante e positivo e naturalmente alla sua straordinaria equipe ed allo staff/personale del reparto, attento ad ogni esigenza. Per gli altri ortopedici ero una rogna da sbolognare al prossimo collega. Il Dr. Di Maggio mi ha accolto senza esitare e mi ha ridato la vita dal punto di vista lavorativo, sociale e sportivo. A distanza di un anno farò il secondo trapianto, questa volta al ginocchio sinistro. Grazie di esistere Professore.

Gonartrosi da sindrome femoro-rotulea/ sovraccarico/ malattia autoimmune.