Ospedale di Piedimonte Matese

Gravidanza a rischio

Sono stata ricoverata sabato primo aprile per gravidanza a rischio. Medici bravi e rassicuranti, ma infermieri che fanno perdere i pazienti all'ospedale con un reparto di ginecologia praticamente vuoto - su tre camere con 5 posti letto, eravamo in tre.. Sono stata praticamente lasciata sola con flebo attaccata e continue perdite, ma potrebbe essere normale. Poi lunedì tre aprile le due infermiere che erano lì: una è entrata con tre operai manutentori senza bussare nella mia camera, dove a porte chiuse mi stavano facendo un elettrocardiogramma e, quasi seccata, non si scusa neanche e con uomini a seguito si allontana; dopo si è messa a pulire un vecchio frigo con la candeggina davanti la porta della mia camera ed immaginate l'odore... per una donna in attesa che tra l'altro fa benissimo vero? Infine viene a farmi una puntura rigirando l'ago nella mia carne e facendomi vomitare dal dolore forte, bloccando la mia gamba per alcuni secondi.
Per non parlare dell'altra, che mi ha messo una flebo a tre cm. dalla vena, facendo uscire il siero sotto la pelle, immaginate il dolore e come si gonfia la pelle... In conclusione, ho firmato per andare via terrorizzata e dolorante. Ad oggi ho una pelle di dieci cm. sul sedere gonfia, dolorante e rossa. Ah dimenticavo: credo che abbia usato la candeggina per tamponare la puntura, i miei slip si sono sbiancati nei punti dove ha toccato il disinfettante.
Cosa aggiungere? I medici sono anche bravi, ma il personale il contrario.

Gravidanza a rischio.