Dettagli Recensione
Esempio di buona sanità
In un momento in cui la sanità calabrese viene spesso criticata e denigrata, sento il dovere di raccontare la mia esperienza di buona sanità, perché è giusto dare merito a chi ogni giorno lavora con competenza, umanità e dedizione.
Mia figlia è nata prematuramente all'ospedale di Polistena e, fin dal primo istante, il personale è stato per lei il meglio che una mamma potesse desiderare. Per 16 giorni si sono presi cura di lei con professionalità, amore e attenzione, diventando la sua seconda casa. Allo stesso tempo hanno accolto e sostenuto noi genitori con grande sensibilità, aiutandoci ad affrontare uno dei momenti più difficili della nostra vita.
A distanza di qualche mese, quando mia figlia è stata nuovamente ricoverata a soli sette mesi di vita, abbiamo ritrovato la stessa professionalità, la stessa disponibilità e la stessa umanità. Non si sono limitati a curare una paziente, ma hanno saputo prendersi cura anche della nostra famiglia, dandoci conforto e serenità in un'altra prova difficile.
Il reparto di Pediatria è composto da professionisti competenti, preparati e profondamente umani. Nonostante le difficoltà che la sanità calabrese si trova ad affrontare ogni giorno, il loro impegno e la loro passione fanno davvero la differenza. È evidente anche la volontà del reparto di crescere continuamente, migliorarsi e dotarsi di attrezzature sempre più moderne e all'avanguardia.
Ogni ospedale può avere criticità e aspetti da migliorare, ma ciò che conta davvero è sapere di poter affidare i propri figli a persone competenti, che lavorano con il cuore e mettono il benessere dei pazienti al primo posto.
Per questo il mio grazie va a tutto il personale del reparto di Pediatria dell'ospedale di Polistena. Per noi non siete stati solo medici, infermieri e operatori sanitari: siete stati un punto di riferimento, un sostegno e una presenza preziosa nei momenti più delicati della nostra vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute