Dettagli Recensione

Ospedale di Polistena
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Esempio di buona sanità

In un momento in cui la sanità calabrese viene spesso criticata e denigrata, sento il dovere di raccontare la mia esperienza di buona sanità, perché è giusto dare merito a chi ogni giorno lavora con competenza, umanità e dedizione.
Mia figlia è nata prematuramente all'ospedale di Polistena e, fin dal primo istante, il personale è stato per lei il meglio che una mamma potesse desiderare. Per 16 giorni si sono presi cura di lei con professionalità, amore e attenzione, diventando la sua seconda casa. Allo stesso tempo hanno accolto e sostenuto noi genitori con grande sensibilità, aiutandoci ad affrontare uno dei momenti più difficili della nostra vita.
A distanza di qualche mese, quando mia figlia è stata nuovamente ricoverata a soli sette mesi di vita, abbiamo ritrovato la stessa professionalità, la stessa disponibilità e la stessa umanità. Non si sono limitati a curare una paziente, ma hanno saputo prendersi cura anche della nostra famiglia, dandoci conforto e serenità in un'altra prova difficile.
Il reparto di Pediatria è composto da professionisti competenti, preparati e profondamente umani. Nonostante le difficoltà che la sanità calabrese si trova ad affrontare ogni giorno, il loro impegno e la loro passione fanno davvero la differenza. È evidente anche la volontà del reparto di crescere continuamente, migliorarsi e dotarsi di attrezzature sempre più moderne e all'avanguardia.
Ogni ospedale può avere criticità e aspetti da migliorare, ma ciò che conta davvero è sapere di poter affidare i propri figli a persone competenti, che lavorano con il cuore e mettono il benessere dei pazienti al primo posto.
Per questo il mio grazie va a tutto il personale del reparto di Pediatria dell'ospedale di Polistena. Per noi non siete stati solo medici, infermieri e operatori sanitari: siete stati un punto di riferimento, un sostegno e una presenza preziosa nei momenti più delicati della nostra vita.

Patologia trattata
Prematurità e infezioni
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ricovero
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine