Ospedale di Putignano

Ulcere diabetiche

Sono Mitola Filippo, voglio testimoniare il disagio che molti come me affrontano quando si ha bisogno di assistenza medica. Lavoro a Roma, faccio il custode per una grossa azienda. 1 mese fa sono iniziate a crearsi delle ulcere alla gamba sinistra che ho iniziato a curare con connetivina. Ho preso un appuntamento per fare un Ecodoppler arterioso e venoso e non risultavano trombosi in atto. Il medico mi ha dato il telefono di un chirurgo vascolare del FATEBENE FRATELLI. Il giorno dopo ho contattato questo dottore che mi ha fissato un appuntamento 7 giorni dopo, nel frattempo la situazione peggiora. Dopo i 7 giorni mi rimanda l'appuntamento di altri 7 giorni. Con pazienza ho atteso l'altro appuntamento. Nel contattarlo mi ha chiuso il telefono e non mi ha più risposto. La situazione peggiora ed ho deciso di tornare a Bari. Appena arrivato ho chiamato il mio dottor curante, che mi ha fatto il bendaggio. Il giorno dopo mi sono recato all'ospedale Di Venere, dove mi hanno visitato e mi hanno portato alla chirurgia vascolare. Mi hanno visitato è fatto l'ecodoppler. Hanno concluso la visita dicendomi che sono ulcere diabetiche e che devo curarle da solo facendo bendaggi.
In più mi hanno prescritto calze elastiche, che nel mio caso non servono. Per fortuna che ho incontrato una cara amica che mi ha consigliato il dottor Grimaldi Giuseppe, che lavora presso la chirurgia vascolare dell'ospedale di Putignano e che prima lavorava al Di Venere, precisamente dove avevo fatto la visita. Devo ringraziare la mia amica che mi ha fissato il 26/06/2019 un visita alla chirurgia vascolare dal dottore Grimaldi Giuseppe, che mi ha salvato. Devo ringraziarlo perché continua ad aiutarmi facendo bendaggi che mi stanno guarendo. E' una persona che capisce il dolore è mette la su umanità al primo posto nel suo lavoro.

Ulcere diabetiche.

Inviato da Filippo
18 Luglio, 2019
Sono Mitola Filippo, oggi 18/07/2019 ho fatto un Day Hospital presso la chirurgia vascolare dell'ospedale di Putignano. Sono soddisfatto della struttura e del loro valido personale, sia medico che infermieristico. Domani 19/07/ 2019neffettuerò un'operazione in chirurgia plastica eseguita dal dottor Giuseppe Grimaldi, che ha iniziato a curarmi e finirà questo "progetto" richiudeno le ferite, create dalle ulcere diabetiche.

Inviato da Mitola Filippo
24 Luglio, 2019
Sono Mitola Filippo, nella mia terza esperienza voglio ringraziare di vero cuore tutti i collaboratori dell'ospedale di Putignano Il 19/07/2019 alle ore 18:05 è iniziato l'intervento sulle mie ULCERE POLIDISTRETTUALI DEGLI ARTI INFERIORI. Tipo di anestesia, SPINALE. Tipo di intervento, PRELIEVI DERMOEPIDERMICI A LENTICCHIA E INNESTI SU LESIONI ULCERATIVE CRUENTATE DI ENTRAMBE LE GAMBE terminato alle ore 19:00. ANESTESISTA, CALISI CARMELA. Comparto ANESTESIA, GENCO VALERIA. Primo operatore, GRIMALDI GIUSEPPE, Chirurgo 1, MONGELLI MATTEO. Strumentista, GIANANDREA MARIA. Ringrazio tutti per la professionalità e l'umanità.
Grazie al SIGNORE per avermi fatto conoscere il chirurgo Grimaldi Giuseppe, che ha realizzato tutto questo. LE SUE MEDICAZIONI E BENDAGGI HANNO AVUTO OTTIMI RISULTATI PERCHÉ PRIMA DI OPERARMI IL 90% DELLE ULCERE SI ERANO CHIUSE. GRAZIE.