Dettagli Recensione

 
Ospedale di Putignano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Safenectomia

Sono Nicoletta, ho 35 anni e da 10 anni combatto col disagio causatomi da una PRESUNTA safenectomia totale mai avvenuta. Sono un impiegato, per cui passo molte ore della mia giornata in piedi... 9 anni fa presso una struttura privata ho effettuato l'intervento, ma subito dopo ho capito che qualcosa non era andato come doveva; infatti dopo tanti accertamenti nel 2016 mi hanno confermato che la safena non era mai stata rimossa, o che perlomeno l'intervento non è avvenuto come doveva essere...
Di Venere mi confermano l'intervento ed entro in lista, ma solo a gennaio, tramite un mio cliente che mi aveva segnalato una dottoressa al Di Venere, ci sono ritornata e vengo nuovamente messa in lista (febbraio 2019 ). Nel frattempo dolori e disagi vari aumentavano, così decisi di andare al pronto soccorso perché non stavo bene; fu allora che conobbi il dott. GIUSEPPE GRIMALDI, che mi promise di sistemare la cosa. Lui è stato poi trasferito qui a Putignano nel reparto di chirurgia vascolare e, non appena ha potuto, mi ha contattata per l'intervento. E' stato di parola, un medico che fa il suo mestiere per devozione, come dovrebbe essere. Splendida persona, precisa, competente...
Dopo averlo conosciuto, chi lo perde più? Complimenti anche a tutto lo staff, grazie di cuore.

Patologia trattata
Insufficienza circolatoria venosa.

Commenti

 
 
Per Ordine