Ospedale di Putignano

CONSULENZA CHIRURGICA VASCOLARE

Sono Nicola Franchini e da due mesi venivo seguito dall'Ambulatorio di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Di Venere di Carbonara (BA) per un ulcera cronica alla gamba destra. Malgrado mi sottoponessi a due medicazioni settimanali continuavo ad accusare dolore e bruciore che non regredivano neppure con gli antinfiammatori. Dietro suggerimento di un mio ex-collega mi sono recato presso la Chirurgia vascolare dell'Ospedale S. Maria degli Angeli di Putignano (BA), dove ho potuto apprezzare l'elevato livello di competenza e professionalità del Dr. Giuseppe Grimaldi, che ha constatato che la lesione ulcerativa era oramai infetta, per cui ha effettuato prontamente un tampone per la ricerca dei batteri (che non mi era mai stato eseguito prima) ed ha iniziato le medicazioni della lesione cutanea con il relativo bendaggio elastico. Appena ricevuto l'esito del tampone, mi è stata prescritta la relativa cura farmacologica. Purtroppo la scorsa settimana mi sono recato in ospedale per la programmata seduta di medicazione e mi è stato detto che la struttura ospedaliera era stata trasformata in centro Covid-19 ed il Dr. Grimaldi era stato trasferito c/o l'Ospedale di Monopoli (BA), con tutte le problematiche che ne conseguono... Sto continuando ad effettuare personalmente le medicazioni e posso dirvi che la lesione è guarita quasi del tutto e non accuso più nè dolore e neppure bruciore. Ringrazio sentitamente il Dr. Grimaldi per i risultati ottenuti.

LESIONE ULCERATIVA ARTO INFERIORE DX.