Dettagli Recensione

 
Ospedale di Putignano
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Salvataggio arto inferiore

Sono una ragazza diabetica insulino dipendente da 26 anni e dializzata da 1 anno e mezzo. In tanti anni di terapie ho notato una sanità mal gestita in provincia di Bari, con carenza di personale e assistenti sanitari nei presidi ospedalieri, o degrado e disorganizzazione nei pronto soccorso. Viviamo in una società in cui noi ammalati veniamo assistiti senza umiltà da professionisti preoccupati solo dell'avanzamento della propria carriera. Nonostante il progresso e la ricerca scientifica che hanno permesso l'utilizzo di tecniche e apparecchiature in grado di migliorare molte malattie, purtroppo la patologia grave del piede diabetico viene oggi spesso trattata con l'amputazione dell'intero arto inferiore, come avveniva in passato... Io fortunatamente ho incontrato il dott. Giuseppe Grimaldi, che con la sua eccellente esperienza e conoscenza ha risolto il mio caso di cancrena amputandomi solo 2 dita del piede, cosicché io possa ancora camminare con le mie gambe...
Vorrei li venisse riconosciuta maggiore dignità magari con l'apertura di un centro dotato di equipe medica e materiali idonei a risolvere casi clinici complicati. Noi ammalati abbiamo bisogno di supporto e cure di medici che devono svolgere la propria professione con passione proprio come il dott Grimaldi, a cui sono rivolte il mio affettuoso ringraziamento e la mia immensa stima!!

Patologia trattata
Gangrena, piede diabetico.

Commenti

 
 
Per Ordine