Ospedale di Putignano

Piede diabetico

Voglio recensire l’operato del Dott. Giuseppe Grimaldi, che conosco da diverso tempo. Per anni siamo stati costretti ad andare nel nord Italia per curare il piede diabetico di cui soffre mia madre. Poi abbiamo conosciuto il Dott. Grimaldi, che ha sempre curato con tanta dedizione e professionalità la mia mamma. Lui è sempre stato presente e ha curato senza mai parlare di amputazione, al contrario di altri chirurghi vascolari (professori) da noi contattati. Un dottore dal cuore d’oro! Da un po’ di tempo però stiamo avendo problemi ad essere seguite dal dott. Grimaldi, perché attualmente a Putignano non ha un ambulatorio per poter svolgere al meglio il suo lavoro. A nome di tanti altri pazienti e di noi familiari (che viviamo il disagio economico e lavorativo) chiediamo a chi è ai vertici di aprire un centro specializzato avente più ambulatori riconosciuti, dove sia possibile mettere in atto una terapia che riduca in maniera significativa il numero delle amputazioni. Tutto questo noi al nord lo abbiamo visto: e qui?
Loro sono diversi, o chi gestisce è diverso?
Grazie dottore. Le saremo grati per tutta la vita! Le auguro con tutto il cuore che l'apertura di un centro per il piede diabetico (come per altro più volte promesso) avvenga il prima possibile.

Piede diabetico.