Ospedale di Putignano

Ischemia arteriosa mano destra

Per la seconda volta ho avuto modo di conoscere una eccellenza della medicina, il Dott. Giuseppe Grimaldi, la cui professionalità dimostra efficienza ed efficacia in ogni sua manifestazione. Ho avuto modo di conoscerlo già l'anno scorso presso l'ospedale di Monopoli per una vastissima ferita della coscia. La ferita è stata da lui curata con molta scrupolosità, utilizzando presidi innovativi come vac terapia e medicazioni avanzate tecnologicamente che hanno notevolmente ridotto i tempi di guarigione. È stato un lavoro di equipe che ha visto coinvolti sia il dott. Cocozza che il dott. Grimaldi. Insieme sono una forza vincente, a loro va tutto il mio ringraziamento e mi chiedo come mai eccellenze del genere vadano raminghe per vari porti.
Ancora una volta in questi giorni mi hanno aiutato risolvendomi una situazione della mano che mi ha dato tanta sofferenza negli ultimi mesi; anche in questo caso gentili, professionali e capaci, si sono messi nelle condizioni di gestire l'ischemia della mia mano con l'amputazione del solo dito medio. Anche questa volta voglio ringraziare il dott. Grimaldi e tutta l'equipe del dott. Festa; un grazie speciale va al dott. Gernone che è sempre vicino ai suoi pazienti, silenzioso ma con occhi attenti. Tra i dottori Gernone e Grimaldi c'è grande collaborazione e molti sono i casi risolti dei pazienti abbisognevoli di cure nel nostro centro dialisi.

Dito ischemico mano dx.