Ospedale di Putignano

Piede diabetico

Voglio recensire l'operato del Dott. Giuseppe Grimaldi e dell'ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano. Noi siamo della Calabria, mio padre ha iniziato ad avere problemi al piede circa da un anno e mezzo. Tutto è partito da una ulcera all'alluce, da lì è iniziato un calvario lunghissimo, nessuno riusciva a far guarire questa ferita aperta, papà non riusciva a dormire nè notte nè giorno, tanti soldi spesi inutilmente. In altra struttura decidono di amputare una parte del dito, ma sbagliano l'intervento. L'infezione prosegue.
Grazie alle recensioni di altri pazienti mi sono messa in contatto con il dott. Grimaldi, che fin da subito si è dimostrato una persona gentile, scrupolosa del caso, spiegandomi tutto. Un uomo con un grande cuore. Arrivati qui ho visto la professionalità e la dedizione che ci hanno messo tutti, il primario Dott. Giovanni Festa, il Dott. Matteo Mongelli: a partire dal pronto soccorso, tutti si sono presi cura di mio padre. Non finirò mai di ringraziarli. Spero vivamente che apriranno un centro dedicato al diabete e a tutte le complicanze che esso porta e comporta.
Grazie di aver ridato speranza a mio padre e a noi tutti.

Piede diabetico.

Inviato da Angela
08 Agosto, 2022
Gentilissima, potresti dirmi come sei entrata in contatto col dott. Grimaldi e come sei arrivata poi in ospedale? Hai fatto una visita privata? Hai i recapiti del dottore?
Grazie mille..

Inviato da PASQUA
29 Mag, 2023
Lo può contattare al 338/3153550.