Dettagli Recensione

Ospedale di Putignano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Rep.Chirurgia S.M.degli Angeli Putignano

Io sottoscritto Luigi Piccione nato a Taranto il 15.06.1957, essendo stato ricoverato presso l'Ospedale S.M.degli Angeli dal 27.01.2025 al 03.02.2025 nel Rep. Chirurgia, esprimo il mio più profondo compiacimento e ringraziamento a tutto il personale medico ed infermieristico per l’accuratezza e la disponibilità nei confronti dei malati di qualsivoglia natura.
Un ringraziamento particolare va al Primario Prof. Lantone Giulio che mi ha assistito e riassicurato facendomi sentire, di già, sollevato da ogni problematica, sia moralmente che professionalmente.
Un ringraziamento particolare va anche a tutto il personale medico: dott.sa Aquilino Francesca; dott. Matarrese Stefano; dott. Porcelli Francesco; dott. Cocozza Umberto; dott. Carucci Angelo Rocco; dott. Sciarretta Nicola; dott. Navazio Lorenzo.
Un ringraziamento particolare va a tutto il personale infermieristico: Romanazzi Laura, Pesce Renato, De Lucia Gianfranco, Impedovo Carmela, Mastronardi Vito, Ciccone Antonella, Napoletano Bruno, Longo Nicola, Mirizzi Lorella, Caffò Nicola, Di Pietro Pamela, Lopriore Marianna, ecc ecc.
Chiedo scusa se ho tralasciato qualcuno, non sapendo il nome e cognome, ma in egual misura importanti nel decorso della mio periodo presso il vostro ospedale.

Taranto, 07.02.2025

Patologia trattata
Patologia colon.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine