Ospedale Ceccarini di Riccione

Dovrebbe essere la normalità... Soddisfattissimo

Premetto, primo giorno di vacanza!!!
In data 26 aprile 2019, dopo una notte in preda ai dolori dovuti ad una diverticolite a me nota, sono stato costretto a ricorrere alle cure presso il Primo Pronto Intervento di Cattolica.
Giunto all'interno della struttura, ho potuto apprezzare la professionalità e gentilezza del personale addetto; in particolare evidenzio che alle ore 08.20 ho fatto ingresso nella struttura alle ore 10:50 - gli esami effettuati erano elettrocardiogramma, analisi del sangue con relative risposte, TAC, ecografia oltre ai normali controlli di protocollo. Per questo mi sento di ringraziare in particolare la Dott.ssa Antonietta Merola che, resasi conto della gravità della situazione ed avendomi diagnosticato diverticolite acuta Hinchey 1a, ha disposto il trasferimento presso il reparto di Chirurgia interna al Ceccarini di Riccione.
Durante la mia degenza presso l'ospedale Ceccarini mi sono reso conto dell'elevata professionalità di tutto il personale presente nel Dipartimento Internistico IRC Chirurgia Degenze, in particolare ringrazio lo staff del Prof. Dott. Andrea Lucchi ed aggiungo inoltre un ringraziamento particolare al Dott. Michele Grassia per la gentilezza e competenza mostrate.
E'doveroso un pensiero e un ringraziamento, a tutto il personale di servizio per la Competenza, Assistenza e Pulizia della struttura e soprattutto per la cordialità.
Ho ritenuto opportuno raccontare la mia esperienza, al fine di evidenziare le diversità e il servizio offerto dalle diverse strutture Ospedaliere con particolare riferimento a quelle della mia Regione...!!! Parere questo non condivisibile ed opinabile, ma di fatto corrispondente alla realtà.
Spero di essere stato di aiuto e rinnovo i ringraziamenti.
Un saluto,
Gianluca Corallini

Diverticolite acuta Hinchey 1a.