Cardiologia Ospedale Ceccarini

Il reparto di Cardiologia e Terapia intensiva UTIC dell'Ospedale Ceccarini di Riccione in provincia di Rimini, situato in via Frosinone, ha come Responsabile il Dott. Grosseto Daniele. Il reparto si occupa dell'assistenza a pazienti affetti da patologie cardiovascolari, tra le quali l'infarto e lo scompenso cardiaco. Si effettuano elettrocardiogramma ECG, ecodoppler cardiaco, check-up cardiaco. Per contattare l'ambulatorio cardiologico, chiamare il numero di telefono 0541/608671- 524.

Ringraziamenti al dottor Daniele Grosseto e staff

Competenza, gentilezza, massima attenzione, umanità, sono le caratteristiche che ho trovato nei lunghi ricoveri al reparto di Cardiologia e UTIC dell'Ospedale Ceccarini di Riccione diretto dal Dott. Daniele Grosseto. Grazie di cuore a tutto lo staff, è anche grazie a Voi se sono tornata a vivere.

Endocardite infettiva.

Reparto di Cardiologia: una eccellenza

Dal giorno 8 settembre fino a oggi sono stato ricoverato nel reparto di Cardiologia diretto dal dottor Daniele Grosseto ed ho avuto modo di apprezzare la grande professionalità dell'intero personale unita a doti di umanità e simpatia rare!
Un grazie di cuore!

Infarto.