Ospedale Ceccarini di Riccione

Qualità, professionalità e serietà

Abito a Torino ma l'umanità che trovo al Ceccarini è unica!
Da tempo mi curo tramite gli specialisti dell'Ospedale Ceccarini.
Ho iniziato con i miei problemi abbastanza gravi di allergia e asma, per i quali il Dott. Cortellini mi ha impostato una terapia che mi dà molto sollievo..
Segue un grosso problema al polso e quindi in Ortopedia il Dott. Battaglino risolve con consigli e cura perfetta!
Poi visita per problema di asma dal Dott Lazzeri Agli, il quale anch'esso molto scrupoloso e spiegandomi il da farsi mi imposta una cura fantastica e mirata dove ho risolto moltissimo i miei problemi di respiro.
Più avanti mi faccio male all'alluce del piede, dove non riesco più a mettere le scarpe e cammino zoppicando con un dolore atroce. Mi presento dal Dott. Battaglino, il quale sempre disponibile e assennato mi fa anestetico e un'iniezione direi "miracolosa", in quanto dopo 1 giorno ho cominciato a sentire meno dolore e sentire il mio dito risistemarsi! Ancora adesso non so come esprimere la mia gratitudine.
Altra volta ero all'Atlantic in hotel e sento per tutta la notte gli occhi pieni di acqua... Mi preoccupo, non riuscivo a tenerli aperti. Passo al Ceccarini e un oculista (di cui non ricordo il nome) mi visita e anche qui risolve il mio problema con cura specifica azzeccata al 100 per cento. Un Ospedale al mare; ma un ospedale dove il personale tutto, medico e non, ti trasmette sicurezza.
Molto importante anche la possibilità di parcheggiare l'auto dentro il cortiletto dell'ospedale. Non importa il costo, l'importante e' il servizio eccellente.
Grazie a tutti per la Vostra grande e importante disponibilità.

Varie: rottura legamenti, congiuntivite oculare, rottura cuffia, tendinite, asmsa.