Ospedale di San Donà di Piave

Voglio esprimere un sincero ringraziamento al personale del Pronto Soccorso tutto per l’assistenza prestatemi circa due mesi fa.
Il mio è stato un problema non grave, ma particolarmente spiacevole che mi ha molto spaventata. Dopo essermi coricata la stanza ha iniziato a girare e sono stata sopraffatta dalla nausea ed ero madida di sudore. Mio fratello mi ha visto pallida come un cencio e voleva chiamare l’ambulanza. Sentendomi un po’ meglio ho deciso di farmi accompagnare al Pronto Soccorso.
All’accettazione l’infermiere che mi ha accolto con cortesia e professionalità mi ha assegnato un codice bianco. Ho atteso tuttavia meno di mezz’ora prima di essere chiamata per la visita.
Con stupore, il dottore che mi ha visitato, dopo essersi sincerato con scrupolo su quali fossero i miei sintomi, con attenzione e delicatezza mi ha disteso sulla barella prendendomi il capo con le mani. Ha eseguito una serie di manovre con sicurezza spiegandomi ad ogni passaggio cosa vedeva e perché. Sebbene ad ogni nuovo movimento il mondo intero girasse e la nausea tornasse a tutta forza, una volta messa in piedi ero guarita esattamente come aveva previsto il medico. Credevo ci sarebbe voluto molto di più e invece mi hanno fatto una piccola magia!
Tutto è accaduto con estrema gentilezza e ne sono ancora più colpita, perché c’era sicuramente chi stava peggio di me considerando che l’ambulanza continuava a uscire e entrare a sirene spiegate.
GRAZIE DI CUORE.

VERTIGINI.