Ospedale di San Donà di Piave

Ringraziamento staff e medici

Sono di Milano, era la mia prima vacanza a Jesolo e purtroppo, dopo 2 giorni che siamo arrivati, mi sono dovuta recare in pronto soccorso il giorno 9/08/2021, a 8 settimane di gravidanza, per delle piccole perdite insignificanti ma purtroppo per me molto importanti, perché avendo già avuto un aborto a maggio di quest' anno, sono andata di corsa per fare un controllo. Ero senza dolori, stavo benissimo, ma purtroppo il cuoricino del bimbo/a aveva smesso di battere. Così mi rimandano per una seconda visita il giorno 11/08/2021, perchè è di prassi fare così.
Entro al controllo con un ginecologo molto serio ma che è stato bravissimo; purtroppo forse, per il tipo di lavoro che svolgono da tanti anni, diventano un pochino freddi, ma mi ha spiegato tutto quello che lui poteva fare, consigliandomi e facendomi scegliere la soluzione migliore. Così mi ha programmato l'aborto assistito, me lo ha programmato subito dopo 2 giorni.. Sono stati comprensivi e professionali tutti, mi hanno consolata nel momento peggiore quando prima di entrare in sala intervento mi è presa una crisi di pianto.
Mi sono svegliata già nel mio letto senza dolori, sono stati delicatissimi.
Ringrazio tutto lo staff medici , infermieri, capo sala e ostetriche per tutto l'amore che mi hanno dato.
Vi saluta la signora che ha fatto l'interruzione della gravidanza per aborto del giorno 13 agosto/2021 di Milano.

ABORTO PER MANCATO BATTITO DEL MIO BIMBO A 8-9 SETTIMANE.