Ospedale di San Donà di Piave

Esperienza negativa

Reparto mal gestito, un'unica persona all'accettazione, che seguiva da sola telefono, pazienti (misura della pressione e cure varie), ammissioni e dimissioni. Sala affollata. Entro con mia madre in crisi ipertensiva, con un codice rosso, le misurano quasi subito la pressione e la accompagnano in un ambulatorio dove nessun familiare è ammesso. aspetto fuori qualche ora, ogni tanto provo a chiedere notizie, ma mi viene sempre risposto di aspettare. dopo ulteriori insistenze (e dopo tre ore) mi fanno passare e trovo mia madre abbandonata in una barella, le era stata fatta un'iniezione, aveva preso una pillola, ma non le era stata fatta nessuna visita e non vedeva nessun infermiere da tempo. Alle nostre proteste, un infermiere/dottore, ci comunica che nel giro di mezz'ora le sarebbe stata misurata di nuovo la pressione e mi invitano ad uscire. Dopo un'altra ora e mezza, vedo mia madre uscire da sola dall'ambulatorio, stanca di stare là in attesa di qualcuno che le dicesse o facesse qualcosa. siamo tornate a casa. La pressione l'ha misurata a casa, constatando da sola che fortunatamente era scesa.

Crisi ipertensiva.

Inviato da felix
11 Dicembre, 2013
Purtroppo non e' l'unico pronto soccorso ad essere cosi'.. Io Abito in provincia di Brescia e al pronto soccorso del Civile andarci e' davvero un incubo!!!... Umanità? Inesistente!!! ti trattano con i piedi!!! Ore interminabili, RX a tutto spiano, anche per una diarrea, tanto c'è sempre chi paga!!... Sono stato purtroppo in pronto soccorso tre volte, perché stavo molto male per il reflusso gastroesofageo, e addirittura una dottoressa, di origine straniera, mi mandava a casa dicendomi che non avevo niente e che potevo mangiare tutto, anche la lasagna... pazzesco!LA VOLTA SUCCESSIVA NON E' ANDATA PERO' COSì, infatti mi hanno ricoverato in medicina per circa un mese, perché avevo detto che li avrei denunciati perché non mi volevano curare e che era mio diritto di cittadino italiano essere assistito. Viva L'italia.. Se avessi un'eta' più giovane me ne andrei via senza neanche voltarmi!