Ospedale di San Donà di Piave

1.3

Terza corsa al PS

Il primo ricovero in Pronto Soccorso è stato per un distacco della placenta che la ginecologa, alquanto scocciata e molto maleducata, non aveva riscontrato.
Al secondo ricovero trovai un ginecologo molto disponibile che constatò l'effettivo distacco e mi diede riposo assoluto.
La terza corsa in P.S. è stata tremenda, l'infermiere dell'ambulanza non ha fatto altro che dirmi che non dovevo chiamare il 118 per una cosa del genere, ma dovevo semmai prendere un taxi (chiamai il 118 sotto consiglio del ginecologo che mi segue).
Arrivata in reparto ostetricia - ginecologia avevo ritrovato la ginecologa della prima volta..
Subito lei: ahhh, ma io ti ho già vista... sei di nuovo qua?? ma perchè chiami l'ambulanza per queste cose?? (avevo di nuovo parecchie perdite ematiche) il tutto con tono seccato e maleducata.
Mi sono messa sul lettino per la visita e mi ha trattata malissimo anche durante la visita. mi sentivo male psicologicamente.
Posso capire che la persona sia stufa di sentire le solite cose, ma questo è il suo lavoro e lei non aveva riscontrato un distacco della placenta, sapendo tra l'altro che avevo avuto un precedente aborto spontaneo.
Mai più metterò piede in questo ospedale..

Distacco della placenta, minaccia d'aborto.