Dettagli Recensione

Ospedale di San Donà di Piave
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Gomito fratturato

Sono stata operata il 17 gennaio 2024 per la frattura dell'olecrano (gomito), in anestesia generale. L'operazione è andata molto bene, per cui ringrazio sentitamente la dottoressa Meo e tutta la sua equipe. Nel reparto di Day Surgery, dove ho trascorso la prima notte, così come in quello di Ortopedia, dove ho trascorso la seconda, tutto il personale è stato estremamente gentile, accogliente, disponibile e molto efficiente: ringrazio tutti di cuore, perché mi hanno fatta sentire coccolata e al sicuro. Le note dolenti del mio percorso, invece, sono state l'esperienza in Pronto soccorso, per l'attesa di cinque ore e per i modi bruschi del personale, e la fase postoperatoria, poiché a ogni appuntamento in "sala gessi" mi visitava un medico diverso, per cui mi sono arrivati messaggi contrastanti.
Dopo un mese di immobilità, qualche settimana di fisioterapia in privato, un paio di mesi di fisioterapia in ospedale (più o meno efficaci a seconda del fisioterapista di turno) e un paio di mesi di ginnastica antalgica, e dopo la seconda operazione avvenuta il 26 agosto (per rimuovere il mezzo di sintesi) ora posso dire che il braccio ha recuperato il 90% della funzionalità/mobilità. Ringrazio ancora tutti, ribadendo che non è giusto parlare sempre male dell'ospedale di San Donà.

Patologia trattata
Frattura olecrano
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento e inserimento cerchiaggio
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine