Ospedale di San Donà di Piave

Dott. Rapizzi, dott. Zemella

Il 29 ottobre 2013 ho eseguito presso l'Ospedale di San Dona' di Piave nel Reparto Oculistico un intervento di cataratta complicata con inserimento di cristallino artificiale. Al momento dell'intervento, eseguito dal Primario Dott. Emilio Rapizzi, ero quasi completamente cieca, tanto da dovermi muovere in carrozzina per mesi; sono entrata in sala operatoria molto emozionata, ma la grande professionalita', la competenza, la serenita' e l'umanita' del Dott. Rapizzi e di tutta la sua equipe, hanno fatto in modo che affrontassi l'intervento in modo tranquillo. Intervento riuscito, veloce e che al termine mi ha lasciata emozionatissima..
Desidero ringraziare il Primario Dott. Emilio Rapizzi, l'equipe chirurgica della sala operatoria, l'infermiera (della quale non conosco il nome) che mi ha assistito e preparata all'intervento e in particolare il Dott. Nicola Zemella, che mi ha seguita nelle visite e negli esami preparatori all'intervento: a tutti un grazie di cuore e, in occasione dell'approssimarsi del Natale e Anno Nuovo, l'Augurio di ogni bene.

Cataratta Complicata - inserimento di cristallino artificiale.