Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Donà di Piave
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza bellissima

Partorire presso il reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di San Doná è stata un'esperienza unica! Dopo 9 mesi dal parto, ringrazio ancora tutta l'equipe medica. I dottori, le ostetriche, le infermiere, le tirocinanti e tutte le persone che lavorano al nido. Sono stata ricoverata per 5 giorni, 3 settimane prima del parto a causa dell'ipertensione e sono stata seguita ed assistita nel migliore dei modi. Nelle 3 settimane successive mi recavo in ospedale 3 volte a settimana per i controlli ed ho incontrato sempre persone professionali, ma sorridenti e gentili. Purtroppo ho dovuto partorire con un cesareo, a causa dell'ipertensione, ma lo staff medico ha reso quel giorno indimenticabile, il più bello della mia vita!!! L'anestesia, i chirurghi e gli infermieri non li dimenticherò mai. I 5 giorni successivi al parto, hanno assistito me ed il bambino in modo ineccepibile. Il rapporto che si crea con le infermiere del nido è molto bello. Vorrei conoscere i nomi di tutti per ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. Consiglierei a tutte le donne di partorire presso questo ospedale.

Patologia trattata
Ipertensione in gravidanza e parto cesareo.

Commenti

 
 
Per Ordine