Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Donà di Piave
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Domenica bestiale

Esperienza terribile. Mia mamma 83 anni viene portata con ambulanza al pronto soccorso di S.Dona' a seguito caduta a terra per abbassamento di pressione. Arrivata al p.s. alle 9.30 di mattina, mi dicono di attendere che i medici la stanno visitando e che, appena finito, mi chiameranno. Chiedo diverse volte informazioni e verso le 11.40 mi dicono che posso entrare.
La trovo distesa in un ambulatorio con flebo, chiedo al personale se mi possono dire qualcosa, mi dicono di attendere il medico. Attendo e verso 14.00 richiedo informazioni, mi dicono di attendere il medico. Verso le 15.00 la mamma si lamenta che ha sete, che ha bisogno di andare in bagno, che è stanca e ha bisogno di mangiare qualcosa. Chiedo si la posso muovere se posso darle da bere qualcosa. Mi dicono di fare pure, staccano flebo
e io mi arrangio a portarla in bagno, le prendo dell'acqua e una brioscina alla macchinetta e poi la riporto in ambulatorio. Alle 17.30 siamo ancora in attesa di un medico che ci dica qualcosa. Alle 18.30 arriva un cardiologo che dice di essere stato chiamato per un consulto. Viene effettuato un elettrocardiogramma dove risulta tutto a posto, nel frattempo mi dicono di accomodarmi fuori e attendere che il medico la deve vedere. Sono arrivate le 19.30, aspetto fino alle 21.00, chiedo informazioni e l'addetta alla segreteria mi dice MA SIGNORA SUA MAMMA L'ABBIAMO RICOVERATA IN MEDICINA, non sappiamo niente di lei vada in reparto. E qui finisce la mia domenica BESTIALE al pronto soccorso, fortunatamente sono salita in reparto e ho trovato un dottore che parlava con mia mamma e le spiegava tranquillamente cosa poteva essere accaduto e la stava coccolando un po'. Per fortuna...

Patologia trattata
Abbassamento di pressione su paziente anziano con perdita conoscenza.

Commenti

 
 
Per Ordine