Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Donà di Piave
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Incredibile....

Per adesso solo solo arrabbiato... Dopo 4 settimane che tutti se la sono presa comoda, finalmente approdo al reparto di ortopedia in questione per farmi visitare. Il dott. Cereser in Persona mi visita, senza guardare le lastre (in cd) del ginocchio. Lo stesso comunque mi ha inviato a fare una risonanza magnetica e mi ha chiesto di tornare da lui. Fatta la risonanza, riscontrata la frattura di cui all'oggetto, sono ripassato dal via, medico di base per l'impegnativa, il quale me l'ha fatta in B ma con una preghiera personale scritta di vedermi entro 72 ore, in quanto la frattura c'e'.. Stamattina mi sono recato in segreteria del reparto e gentilmente mi e' stato detto che il Dott. Cereser non e' certo, che se voglio essere sicuro di vedere lui devo prenotarmi una visita a pagamento e che nel frattempo mi devo "accontentare" di andare eventualmente da altri medici..
Vi aggiornerò sulla situazione giovedi p.v....

Patologia trattata
Frattura al piatto tibiale (non trattata...)

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da max
03 Dicembre, 2013
Spero che prima o dopo questa odissea finisca.. Al giorno d'oggi stare male con il ns. sistema sanitario pubblico è oneroso e beffardo. Se si passasse al sistema sanitario privato con migliori risultati, ben venga.. la salute è un bene prezioso e va salvaguardato. Ovvio che se si sta male tutto sembra così pessimistico.. ovvio anche che se si guarisce in tempi ragionevoli, sono tutti dei grandi professionisti.. Auguro a tutti una pronta e sana guarigione, finchè c'è vita c'è speranza....
1 risultati - visualizzati 1 - 1