Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Donà di Piave
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Adesso posso dare la mia opinione..

Dopo tutta la trafila descritta nella mia precedente recensione, giovedì sono stato a rifare la visita ortopedica presso l'ospedale di San Donà di Piave, armato della risonanza magnetica e di nuovi raggi X che certificavano la frattura non trattata durante le prime 5 settimane, dove una volta visto da un collaboratore del primario sono stato poi visto di nuovo dal primario, che probabilmente in un momento di calma ha avuto un modo estremamente esaustivo e chiaro nell'espormi quale era il problema e la soluzione secondo lui. Insieme alla capo sala e a lui ho avuto la fortuna di una disponibilità di un posto libero in reparto per il giorno successivo 6/5/11. Sono stato operato dal primario Cereser e dal suo collaboratore dott. Susanna, che avendo avuto la possibilità di essere cosciente durante l'operazione, hanno veramente operato con la massima cura e precisione che adesso posso dire che credo con certezza che sia il loro naturale e consueto modo di fare in tutte le differenti situazioni. Sono stato ricoverato per 5 giorni e adesso sono di nuovo a casa. Dovrò seguire un periodo di controlli e riabilitazione di 2 mesi, ma adesso posso veramente dire che contrariamente a quello che pensavo all'inizio, l'ortopedia di San Donà di Piave e' veramente all'avanguardia per tutti. Vi aggiornerò nel prossimo futuro sui risultati della convalescenza e riabilitazione, nonche' guarigione.

Patologia trattata
Frattura al piatto tibiale mediale interno ginocchio sx.

Commenti

 
 
Per Ordine