Ospedale di San Donà di Piave

Adesso posso dare la mia opinione..

Dopo tutta la trafila descritta nella mia precedente recensione, giovedì sono stato a rifare la visita ortopedica presso l'ospedale di San Donà di Piave, armato della risonanza magnetica e di nuovi raggi X che certificavano la frattura non trattata durante le prime 5 settimane, dove una volta visto da un collaboratore del primario sono stato poi visto di nuovo dal primario, che probabilmente in un momento di calma ha avuto un modo estremamente esaustivo e chiaro nell'espormi quale era il problema e la soluzione secondo lui. Insieme alla capo sala e a lui ho avuto la fortuna di una disponibilità di un posto libero in reparto per il giorno successivo 6/5/11. Sono stato operato dal primario Cereser e dal suo collaboratore dott. Susanna, che avendo avuto la possibilità di essere cosciente durante l'operazione, hanno veramente operato con la massima cura e precisione che adesso posso dire che credo con certezza che sia il loro naturale e consueto modo di fare in tutte le differenti situazioni. Sono stato ricoverato per 5 giorni e adesso sono di nuovo a casa. Dovrò seguire un periodo di controlli e riabilitazione di 2 mesi, ma adesso posso veramente dire che contrariamente a quello che pensavo all'inizio, l'ortopedia di San Donà di Piave e' veramente all'avanguardia per tutti. Vi aggiornerò nel prossimo futuro sui risultati della convalescenza e riabilitazione, nonche' guarigione.

Frattura al piatto tibiale mediale interno ginocchio sx.